Un Advisory Board è il mezzo più utile per ricevere da esperti del settore esterni all’azienda consigli professionali, indicazioni e conoscenze specifiche. E’ un supporto qualificato per costruire e validare progetti o attività da svolgere nel settore farmaceutico, facilitare innovazione e miglioramento continuo, assicurare che l’impegno e le risorse siano indirizzate in maniera appropriata e proporzionata.

Una approfondita e costruttiva collaborazione tra azienda e addetti ai lavori “super partes” permette infatti di integrare l’etica e la compliance nell’attività di impresa,  attraverso il confronto delle diverse conoscenze e metodologie impiegate per lo svolgimento di un progetto in ambito sanitario.

ATGMEDI collabora da anni con qualificati KOLs del settore salute conosciuti a livello nazionale per la loro professionalità, eticità, competenza, esperienza ed influenza.

ATGMEDI si avvale di questi esperti per fornire all’azienda la migliore conoscenza del settore farmaceutico e del mktg professionale con l’obiettivo di incoraggiare e supportare nuove idee, progetti, studi clinici, sviluppo di prodotti con leve distintive e qualificate.

L’attività dell’Advisory Board è coordinata direttamente da ATGMEDI in stretta collaborazione con l’azienda.